Il negozio on line CRAZY FOR SHOPPING ha aggiunto una linea di cosmetici con il proprio marchio LIVING NATURAL, cosmetici, oli e creme per uso professionale  e per il pubblico al dettaglio, che hanno come punto di forza la garanzia di essere prodotti NATURALI e superiori qualitativamente di quelli generalmente acquistati. Non contengono SILICONI non contengono PETROLATI  e non contengono PARABENI.

 

Al momento si è aggiunta  la LINEA VEGAN con certificazione  n°  0591 “vegan ok” . Certificazione ottenuta   a giugno 2016 dopo il controllo da parte di esperti che hanno verificato la totale assenza nelle nostre creme della linea “vegan” di sostanze di origine animale.

l’ampliamento vede nascere una linea alle cellule staminali vegetali (per contrastare i segni del tempo), una linea alla bava di lumaca ( per attenuare rughe, cicatrici e smagliature), una linea  all’olio di argan ( emolliente, idratante e nutriente) alla rosa mosqueta (per stanchezza e idratazione) la linea alla  talassina ( un’alternativa naturale l botulino), una linea di solari per la prossima stagione estiva e una linea men.

PROVALE TUTTE!!!